Google Ads Editor è uno strumento messo a disposizione per semplificare la gestione delle campagne pubblicitarie su Google Ads, specialmente quando bisogna gestire un gran numero di annunci e di campagne. Si tratta di una piattaforma molto indicata per i professionisti del search engine marketing che vogliono migliorare la loro efficienza nella gestione di annunci […]
Il Blog degli Heroes
Leggi il nostro blog per scroprire novità e utili tips. Ogni articolo è scritto dal team di WebHero, Agenzia SEO e web agency, per aiutarti a districarti tra le insidie del web marketing.
ContattaciYoutube, con i suoi due miliardi e rotti di utenti al mese, è uno dei più famosi social network al mondo e perciò uno strumento fondamentale per raggiungere un pubblico più ampio al quale far conoscere il proprio brand. Gli annunci di Google Ads possono essere utilizzati anche su Youtube per raggiungere nuove fette di […]
Scopri che cos’è la tecnica pubblicitaria del product placement e perché ha preso così piede negli ultimi anni.
Come scrivere call to action efficaci? Scopri come massimizzare le conversioni grazie agli inviti all’azione!
L’indicizzazione è un fenomeno fondamentale per fare sì che il proprio sito web possa apparire su Google. In che cosa consiste e come farla al meglio?
Per fare soldi con Youtube non è necessario avere un canale con milioni d’iscritti. Anche con un canale relativamente piccolo, infatti, risulta possibile iniziare a trasformare la vostra passione in una fonte di guadagno. Di seguito scopriremo come guadagnare con Youtube, affrontando i seguenti argomenti: Youtube Analytics Programma Partner di Youtube Patreon Sponsor Affiliate Marketing […]
Quali sono i social network più diffusi al mondo, e quali caratteristiche li distinguono? Scopriamolo insieme!
Chi è il buyer per ecommerce? Di cosa si occupa? Quale è la sua formazione? Scopriamolo insieme!
Microsoft ha realizzato un nuovo tool gratuito di analitycs che permette di effettuare un’analisi di un sito web, studiare il comportamento degli utenti che lo visitano e le relative statistiche. Questo strumento si chiama Microsoft Clarity, una risorsa dalle caratteristiche molto interessanti e semplice da utilizzare che ci aiuta a raccogliere informazioni utili per permetterci […]
Youtube è il secondo social network al mondo ed il secondo motore di ricerca dopo Google. Ha una grande rilevanza ma è necessario saperlo gestire e capire i modi in cui è possibile crescere a livello organico.Infatti, avviando un canale Youtube (che può essere privato o aziendale) e mantenendolo con costanza vi accorgerete che avrà […]